ITINERARIO PALEO - ARCHEOLOGICO
Sulle tracce della gestante di Ostuni...
- Informazioni
- Info addizzionali
- Tour Simili
Dettagli
- Acqua in bottiglia
- Assicurazione
- Degustazione di Prodotti Tipici.
- Guida Professionale
- Tasse e spese di servizio correnti
- Una visita guidata di luoghi importanti
Cammineremo lungo Sentieri escursionistici mozzafiato, un percorso immerso in una natura incontaminata in un sito di immensa importanza paleontologica e archeologica: sentieri e grotte che hanno visto la gestante della Grotta di Santa Maria D’Agnano calcare gli stessi percorsi che percorreremo noi in questa emozionante avventura.
Esploreremo la Grotta Santa Maria D’Agnano e la Grotta Risieddi, dotati di tutta l’attrezzatura necessaria, esploreremo grotte e cavità, osserveremo la fauna che abita questi ambienti particolari ed unici, praticheremo così l’avvicinamento alla Speleologia in tutta sicurezza, vivendo insieme emozioni uniche e imparando a vivere e rispettare questo mondo nascosto e inesplorato.
Maggiori informazioni
ABBIGLIAMENTO CONSIGLIATO: innanzitutto vi ricordiamo che durante la visita alla grotta è molto facile sporcarsi; quindi vi consigliamo di indossare indumenti che si possono sporcare senza eccessivi problemi e di facile lavaggio. Inoltre è opportuno portare un k-way o cerata, felpa o maglione, pantaloni lunghi, scarponcini o scarpe da ginnastica con suola robusta.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE:
Richiedi il tuo preventivo via e-mail all'indirizzo info@pugliaescursioni.com
SU RICHIESTA SUPPLEMENTO PER SERVIZIO TRADUZIONE PROFESSIONALE IN LINGUA INGLESE, FRANCESE, TEDESCO